rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Ag. Krasic: "Napoli grande squadra. Non mi sento di escluderlo..."

Il procuratore dell'ex esterno della Juventus ha parlato a Calciomercato.com della situazione del suo assistito e dell'accostamento al club partenopeo

"Il Napoli sul mio assistito? Al momento non mi è possibile dire granché, visto che sono in procinto di recarmi proprio ad Istanbul per parlare con il club. La sua stagione è stata leggermente al di sotto delle aspettative ed il giocatore in ogni caso necessita di un minutaggio maggiore. Vediamo quali sono le intenzioni del club. Quello che posso dire è che per il momento non c'è niente di concreto, c'è sempre l'interesse da parte di alcuni club russi, mentre dall'Italia nessuno si è fatto vivo, nè con me nè col Fenerbahçe".

Si è espresso così, ai microfoni di Calciomercato.com, Dejan Joksimovic, agente di Milos Krasic, l'ex esterno della Juve ora al Fenerbahce accostato di recente al club partenopeo.

"Il Napoli è una grande squadra, che parteciperà alla prossima Champions - ha aggiunto Joksimovic - ma al momento mi pare ancora prematuto parlarne. Ovviamente, oltre all'ingaggio, ci sarebbe da tenere anche conto del prezzo del cartellino, anche se l'ipotesi di un prestito non sarebbe da escludere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ag. Krasic: "Napoli grande squadra. Non mi sento di escluderlo..."

NapoliToday è in caricamento