rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Koulibaly: "Ho scelto personalmente di restare a Napoli"

Il difensore senegalese, attualmente impegnato con la sua nazionale, ha commentato tutte le voci di questi mesi sul suo futuro

"Sapevo già da molto tempo che sarei rimasto a Napoli in questa stagione. Non ci sono mai stati dubbi. Ho preso personalmente questa decisione. Ho fatto la mia scelta, insieme al mio entourage". Così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato, a margine della cerimonia di consegna di doni per i bambini dell'ospedale Albert Royer di Fann in Senegal, ai microfoni di Xalima.

"Io sto facendo bene il mio lavoro a Napoli. Perchè partire proprio ora? Io voglio restare concentrato sul mio lavoro. Non sono mai andato allo scontro con il club per partire. Sto bene a Napoli e il giorno che dovrò andare via, lo farò senza problemi. Ho la mia immagine da preservare e mi sento molto bene dove sono ora", ha proseguito il difensore azzurro.

"Una multa di 30mila euro dalla società? Sono cose che scrivono i giornali. Non ho mai visto questa ammenda. Ho dei buoni rapporti con tutto l'entourage del mio club", ha concluso Koulibaly.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Koulibaly: "Ho scelto personalmente di restare a Napoli"

NapoliToday è in caricamento