rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta

Furto faretti nei bagni del San Paolo, Borriello conferma: "Lo sconforto è tanto"

Bruttissimo atto di vandalismo nell'impianto di Fuorigrotta

"Purtroppo stamattina abbiamo constatato che sono stati rubati 5 faretti in un bagno e 7 in un altro. Non è giusto, perché tutti noi vogliamo i bagni nuovi, puliti, però dopo neanche un mese che sono stati fatti, avvengono questi episodi. E' una mancanza di rispetto. Vergognoso. Per un paio di imbecilli, non è giusto paghino tutti. C'è stato anche un corto circuito". Così l'assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, ai microfoni di Radio Crc, ha confermato la notizia del furto di alcuni faretti nei bagni dello stadio San Paolo.

"Odio per la città? Sì. L'appello va alla stragrande maggioranza di tifosi che se vede una cosa del genere, deve segnalarla allo steward nelle immediate vicinanze. Adesso che mettiamo i sediolini nuovi, che succede? La cosa mi preoccupa. Nella nuova convenzione prevediamo anche una sorta di 'controllo' dei bagni. Installare telecamere all'interno dei bagni è un po' difficile, non è legalmente possibile. Adesso c'è stato quest'episodio a cui daremo il massimo risalto, per sensibilizzare il resto dei tifosi. Come mi sono sentito alla notizia? Onestamente dispiaciuto, stiamo facendo di tutto per accontentare tutti e si viene ripagati così. Lo sconforto è tanto, siamo consapevoli degli enormi sforzi fatti per avere uno stadio decente", ha aggiunto l'assessore.

"Il San Paolo sarà uno degli stadi migliori e più sicuri dopo le Universiadi, perciò è un peccato avere questi episodi. E' addirittura migliore dello Stadium, ha una tecnologia più avanzata di 5 anni. Cronoprogramma? Tutto sarà in ordine per il tempo previsto, già fatto l'anello inferiore della curva. Il disegno cambia anche nella parte superiore, verrà davvero bello", ha concluso Borriello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto faretti nei bagni del San Paolo, Borriello conferma: "Lo sconforto è tanto"

NapoliToday è in caricamento