rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Figurine targate Napoli, Higuain è già “raro”

Alla presentazione dell'album l'argentino ha aperto inutilmente un paio di bustine alla ricerca della sua immagine. Con Hamsik ha poi partecipato alla presentazione dei nuovi smartphone Nokia personalizzati per il club

Presente e passato e nel merchandising del Calcio Napoli, che oggi ha lanciato contemporaneamente i nuovi smartphone Nokia personalizzati ed un album di figurine “vecchio stile” dedicato agli azzurri. “'La nostra strategia di crescita – ha spiegato  Alessandro Formisano, capo delle operazioni della società di Aurelio De Laurentiis – è di fornire ai tifosi azzurri prodotti di altissimo profilo qualitativo, ad un costo contenuto e che possa soddisfare ogni esigenza e gusto”.

Il Nokia Lumia 520 è in tre versioni limited edition: una Ssc Napoli, una dedicata a Gonzalo Higuain, una dedicata a Marek Hamsik. Proprio l'argentino e lo slovacco hanno presentato, con i dirigenti italiani di Nokia, i cellulari al centro tecnico di Castel Volturno.

Ma il Napoli ha un occhio anche per la tradizione, lanciando per la prima volta un album esclusivo di figurine dedicate al mondo azzurro. A presentarlo sempre Gonzalo Higuain, che ha anche aperto due bustine alla ricerca – vana – della propria figurina. Nell'album c'è spazio per “immagini che ritraggono azioni di gioco – spiega e conclude Formisano – ma anche spaccati di vita fuori da campo dei calciatori. Si potranno ammirare le foto del San Paolo, dei momenti di festa, delle partite più suggestive di campionato e Champions, del centro tecnico di Castelvolturno. Inoltre sarà ripercorsa la storia recente e passata della società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figurine targate Napoli, Higuain è già “raro”

NapoliToday è in caricamento