rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Fassone: "Lavezzi resta con noi. Rinforzeremo ulteriormente la squadra"

Il direttore generale del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Rai

Il direttore generale del Napoli Marco Fassone ha parlato ai microfoni di Radio Rai nel corso della trasmissione Radio Anch'io Lo Sport. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da Calcionews24: “Siamo reduci da un mese di febbraio ed un inizio marzo molto positivo, abbiamo recuperato tre posizioni, siamo quarti con l’Udinese. Dopo un inizio 2012 mediocre ci siamo rilanciati. Affrontare tre competizioni causa un dispendio di energie mentali e fisiche importanti. La squadra comunque e’ sempre rimasta concentrata sull’impegno attuale. Col Cagliari abbiamo quasi chiuso la gara nel primo tempo ed e’ un segnale rispetto alle altalene di inizio anno”.

CHELSEA - “Attenti alla trasferta di Champions dopo aver visto il Milan? Giocare contro squadre molto preparate come Arsenal e Chelsea, soprattutto in casa loro, e’ molto difficile e ci vorra’ il massimo dell’attenzione per evitare di compromettere l’andata”.

TIFOSI - “E’ una citta’ difficile da gestire, ma anche entusiasmante per come ti accompagna. I quarti di Champions League il Napoli non li raggiunge dai tempi di Maradona, speriamo di farcela anche noi a trasformare il sogno in realta’. E’ importantissimo passare dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto sotto il profilo sportivo. La passione del tifoso napoletano e’ talmente travolgente che vanno prese le misure necessarie per lavorare tranquilli.”

CAMPIONATO - “Ce la metteremo tutta per lottare fino in fondo per il terzo posto. Hanno mollato il passo questa domenica Udinese e Lazio, ma hanno rialzato la testa Inter e Roma. Sono diverse le squadre in lizza per questo obiettivo”.

TIFOSI IN TRASFERTA A LONDRA - “Ci auguriamo non ci siano incidenti e che i tifosi abbiano recepito i messaggi in merito alla trasferta. Nonostante lo Stamford Bridge abbia uno dei settori ospiti più capienti, non siamo riusciti ad avere più dei 2.500 tagliandi messi a disposizione e la polizia di Londra ha fatto capire a chiare lettere di voler evitare disguidi”.

LAVEZZI - “Noi Lavezzi ce lo coccoliamo e ce lo teniamo stretto, poi la questione del numero dieci la vedra’ il presidente, non ne abbiamo ancora discusso. In futuro una squadra più forte? Direi che il presidente e’ stato gia’ bravo ad allestire un gruppo unito e con la programmazione vedremo di rinforzare ancora questa rosa”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fassone: "Lavezzi resta con noi. Rinforzeremo ulteriormente la squadra"

NapoliToday è in caricamento