rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

SKY - Ecco come Eto'o potrebbe arrivare al Napoli...

L'attaccante camerunense è ormai sempre più vicino al divorzio dall'Anzhi e potrebbe addirittura liberarsi dal club russo a parametro zero

Vedere Samuel Eto'o con la maglia del Napoli nella prossima stagione non è un sogno del tutto impossibile. Intanto, come riferisce Sky Sport 24, ci sarebbero già stati i primi contatti esplorativi tra alcuni componenti dell'entourage del calciatore ed il ds azzurro Riccardo Bigon.

Eto'o ha un contratto con l'Anzhi che scadrà fra 10 mesi, per i quali il camerunense dovrà percepire ancora dal club russo meno di 9 milioni di euro netti. Proprio domenica prossima ci sarà un incontro decisivo tra il patron Kerimov e l'attaccante, che chiederà alla sua attuale società di liberarlo a parametro zero.

Gli agenti del calciatore hanno già fatto sapere che sarebbero pronti a ridursi l'ingaggio fino a 5/6 milioni netti a stagione, cifra che il Napoli potrebbe anche decidere di sborsare per un calciatore di tale livello, soprattutto in caso di arrivo a parametro zero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SKY - Ecco come Eto'o potrebbe arrivare al Napoli...

NapoliToday è in caricamento