rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Donnarumma: "Vedo bene il Napoli in Champions e penso che andrà lontano"

Il portiere della Nazionale e del Psg parla della Serie A e delle squadre italiane impegnate in Europa

“L’anno scorso il Napoli ha fatto un grandissimo campionato e ha fatto bene in Europa, ha giocato alla grande e potrà dire la sua anche quest’anno anche se è partito un po’ male". Così il portiere della Nazionale e del Psg Gianluigi Donnarumma, nel corso di una lunga intervista a Sportmediaset, ha parlato del Napoli e della Serie A.

"Come vedo le italiane in Champions quest’anno? Molto bene e lo si è visto anche dallo scorso anno con il Milan in semifinale e l’Inter in finale. Il Napoli è uscito ai quarti. Le vedo bene e penso che andranno lontano perché sono squadre molto forti, compresa la Lazio", ha aggiunto l'estremo difensore originario di Castellammare di Stabia. 

In conclusione Donnarumma ha parlato anche del cambio di ct tra Mancini e l'ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti: “E’ stato duro, non ce l’aspettavamo ma dobbiamo solo ringraziare mister Mancini per quello che ci ha dato e per quello che abbiamo fatto. Abbiamo fatto la storia vincendo l’Europeo. Io ho un ottimo rapporto con lui, lo sento spesso e gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro. Con Spalletti penso che faremo grandi cose perché è un grande allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Ci toglieremo grandi soddisfazioni con lui. Non lo conoscevo di persona, sapevo che era un grande allenatore ma vedendolo da vicino si percepisce ancora di più la sua grandezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donnarumma: "Vedo bene il Napoli in Champions e penso che andrà lontano"

NapoliToday è in caricamento