rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Msc vara la prima "Crociera Azzurra" dedicata ai tifosi del Napoli

La crociera a tema, dedicata alla squadra azzurra, partirà a fine maggio dal porto partenopeo e toccherà Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. A bordo ci saranno anche alcuni calciatori del Napoli

E’ stata presentata questa mattina la prima "Crociera Azzurra”, un viaggio organizzato da MSC Crociere e dall’SSC Napoli in partenza il prossimo 28 maggio a bordo di MSC Fantasia. Attesi a bordo anche alcuni calciatori azzurri e lo staff tecnico della prima squadra.

La conferenza stampa di presentazione si è tenuta presso il quartier generale di MSC Crociere, official sponsor del sodalizio partenopeo, in via Depretis, dove Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della Compagnia e il Direttore Commerciale e Marketing dell’SSC Napoli, Alessandro Formisano, hanno illustrato nel dettaglio l’iniziativa.

“Sono orgoglioso di presentare quest’iniziativa che rafforza il legame con l’SSC Napoli - ha dichiarato Leonardo Massa -. A bordo di MSC Fantasia avremo l’onore di ospitare alcuni calciatori della prima squadra. I tifosi, quindi, potranno vivere un’esperienza unica ed esclusiva toccando alcune delle destinazioni più belle del Mediterraneo in un viaggio entusiasmante dall’atmosfera tutta ‘azzurra’.”

Uno dei frutti di questa partnership è “La prima Crociera Azzurra” che partirà da Napoli il prossimo 28 maggio a bordo di MSC Fantasia alla volta di Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. Durante lo scalo a Barcellona sarà prevista anche una visita al mitico stadio Camp Nou, lo storico “tempio” del calcio spagnolo. La crociera durerà 8 giorni e darà la possibilità ai tifosi di trascorrere del tempo con propri beniamini e di partecipare a workshop ad hoc. E ancora: proiezioni delle partite memorabili del passato, focus sulla preparazione atletica dei calciatori e sulla medicina dello sport, sessioni di training con i calciatori della prima squadra e dello staff tecnico, e tornei di calcetto non solo per i grandi, ma anche per i più piccoli.

“Sono lieto di questa iniziativa, la prima tra l’altro in tal senso, che va ad implementare la partnership con MSC Crociere, e consentirà soprattutto ai tifosi del Napoli di trascorrere una settimana di vacanza con i nostri campioni”, ha affermato Alessandro Formisano.

Emozioni azzurre anche di sera con l’evento: “Una storia tutta azzurra, la storia del club più amato al mondo”. Ai partecipanti verrà regalato un “kit azzurro” e il libro “Napoli 8 ½”, che riassume ottantacinque anni di appassionante storia d’amore fra la città di Napoli e la sua squadra.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Msc vara la prima "Crociera Azzurra" dedicata ai tifosi del Napoli

NapoliToday è in caricamento