rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Azzurro Napoli Basket, prezzo simbolico per gli abbonamenti

Bella iniziativa del club partenopeo che ha deciso di lanciare la campagna abbonamenti con un prezzo estremamente vantaggioso e di premiare gli abbonati della scorsa stagione con una tessera omaggio

Bella iniziativa dell'Azzurro Napoli Basket per provare a riportare una bella cornice di pubblico al palazzetto. La società partenopea lancia, a partire da oggi 9 settembrem la nuova Campagna Abbonamenti per la stagione 2015/2016.

Il prezzo unico per tutti i settori, ad esclusione delle poltroncine riservate al parterre, è di 60 euro per tutta la regular season.

L’Azzurro Napoli Basket ha voluto inoltre premiare i fedelissimi della scorsa stagione: tessera omaggio, dunque, per gli abbonati 2014/2015, previa presentazione del vecchio abbonamento.

E' possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso il punto di rivendita ufficiale Givova sito in Via Giacomo Leopardi n. 207 a Napoli, dal lunedì al sabato nei seguenti orari: 9,30-13,30 / 16,30-20,00. Ai nuovi abbonati sarà regalato un buono sconto del 10% per l’acquisto di un qualsiasi prodotto Givova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzurro Napoli Basket, prezzo simbolico per gli abbonamenti

NapoliToday è in caricamento