rotate-mobile
Calcio

Prosegue il momento no della Turris, il presidente Colantonio: "Abbiamo toccato il fondo, previsti allenamenti tutti i giorni"

La Turris esce sconfitta dal derby contro la Gelbison e conferma di vivere un periodo difficile: così il patron biancorosso a poche ore dal ko dello Stadio Torre

Un momento difficile di una stagione complicata. Per la Turris, giunta al terzo allenatore in panchina, prosegue il periodo ostico per quanto riguardano le prestazioni e i risultati. Continua anche il silenzio stampa adottato dalla società, ma dopo il ko nel derby con la Gelbison è patron Antonio Colantonio a parlare: "Con la prestazione di ieri abbiamo toccato il fondo. Ho parlato alla squadra e questa settimana si alleneranno tutti i giorni. Concentrazione, abnegazione al lavoro e al sacrificio devono diventare imperativi categorici. La classifica non è disperata ma è innegabile e sotto gli occhi di tutti che viviamo un momento di netta crisi. Alla base ci sono sicuramente degli errori di valutazione da parte nostra, ma ciò non deve essere un alibi per una rosa comunque importante. Siamo precipitati in questa situazione e ora tutti dobbiamo fare in modo di uscirne. Capisco le preoccupazioni dei nostri tifosi e il loro malumore. La società è presente ed è costantemente al lavoro per preservare la Turris, patrimonio importantissimo per tutta la città".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il momento no della Turris, il presidente Colantonio: "Abbiamo toccato il fondo, previsti allenamenti tutti i giorni"

NapoliToday è in caricamento