rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Il Quartograd affida la panchina a Parente: "Sono contento di essere qui. È presto per parlare di obiettivi"

Il sodalizio flegreo, dopo la separazione da Longobardi, ha deciso di affidare la panchina a Michele Parente: c'è la nota ufficiale degli amaranto-azzurri

Il Quartograd, dopo il mancato raggiungimento dell'Eccellenza e l'uscita anticipata dai playoff di Promozione, programma la prossima stagione sportiva. Archiviata la parentesi relativa a Vincenzo Longobardi, la società si è adoperata per arrivare al nuovo allenatore. La panchina degli amaranto-azzurri, come annunciato dalla stessa società nelle ultime ore, è stata affidata a Michele Parente: "L'ASD Quartograd comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Michele Parente. Figura di assoluta affidabilità ed esperienza, mister Parente cresce calcisticamente nel Campania fino ad approdare a 18 anni nella Primavera del Napoli nella magica stagione '86/'87. Da calciatore vanta anche presenze in C2 con il Ragusa e in C1 con le maglie di Frattese, Internapoli e Palmese, della quale diventa storico capitano. Dopo tanti anni da allenatore del settore giovanile della Puteolana 1909, Parente è pronto per la prima esperienza da allenatore di prima squadra".

Così il tecnico dopo la firma: "Dopo anni di contatti e telefonate con la dirigenza rossoblù ho finalmente deciso di accettare la loro proposta. Sono di Quarto e ho seguito a lungo il Quartograd, sono contento di essere qui e sono pronto per questa nuova esperienza. È presto per parlare di obiettivi e aspettative ma una cosa è certa, la società intende migliorare quanto fatto l'anno scorso e dare continuità al progetto. Sarà una bella sfida, dovremo rimboccarci le maniche e lavorare sodo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Quartograd affida la panchina a Parente: "Sono contento di essere qui. È presto per parlare di obiettivi"

NapoliToday è in caricamento