rotate-mobile
Sport

Napoli Basket, Bartocci: "Clemente può essere il nostro Cavani"

Il tecnico azzurro è stato quest'oggi tra i protagonisti della presentazione del campionato di Legadue a Castel dell'Ovo

Era presente anche una delegazione del Nuovo Napoli Basket a Castel dell'Ovo per la presentazione del campionato di Legadue, che prenderà il via nel prossimo weekend.

A salire sul palco, per gli azzurri, il gm Liguori, coach Bartocci e il cestista Allegretti. Liguori ha sottolineato, come dopo la strepitosa salvezza ottenuta lo scorso anno a Sant'Antimo, con il trasferimento a Napoli la società si aspetti qualcosa in più per questo campionato.

Allegretti e Bartocci, invece, hanno dichiarato di avere come primo obiettivo quello di riportare i tifosi napoletani al palazzetto. "Gli infortuni ci stanno perseguitando in questo inizio di stagione - ha spiegato Bartocci - soprattutto nel reparto lunghi. Siamo comunque soddisfatti di quanto abbiamo fatto finora e speriamo di fare sempre meglio. Clemente il nostro Cavani? Speriamo. Denis ha cominciato bene la sua avventura a Napoli. Ci auguriamo possa essere la rivelazione di questo campionato".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, Bartocci: "Clemente può essere il nostro Cavani"

NapoliToday è in caricamento