rotate-mobile
social

Miss Nonna 2022: anche una napoletana nel calendario

A lei la fascia di Miss Nonna Sorriso e la pagina di novembre

Presentazione ufficiale del Calendario 2022 di “Miss Nonna”, primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Nonna che nel nuovo Millennio è decisamente molto diversa da quella dell'immaginario collettivo tradizionale: sexy, sprint, grintosa e - ovviamente - curatissima nell'aspetto.  

Ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che cade il 2 ottobre), e giunto alla 17ma edizione, Miss Nonna è una produzione Te.Ma Spettacoli, titolare ed esclusivista anche del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste del Calendario 2022 di “Miss Nonna” sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2021, fotografate da Gloria Teti. A capitanarle la 50nne marchigiana Elisabetta Farabolini estetista di Macerata e nonna di una bimba di 7 mesi, vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2021”.

Tra le belle protagoniste, anche una partenopea, che si è aggiudicata la pagina di novembre del Calendario: è Carmela Cioffi, Miss Nonna Sorriso 2021.

48 anni, operatrice socio sanitaria, di Castellammare di Stabia, Carmela Cioffi è mamma di Valeria e nonna di Thomas che ha 4 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Nonna 2022: anche una napoletana nel calendario

NapoliToday è in caricamento