rotate-mobile
social

Luci d'autore: pronto il progetto della Camera di Commercio per il 2022

Presentato martedì 22 febbraio nel palazzo della borsa di piazza Bovio

La Camera di Commercio di Napoli annuncia le nuove "Luci d'Autore" per il Natale 2022.

A tempo record sulla tabella di marcia, dunque, l'ente presieduto da Ciro Fiola rilancia l'iniziativa che ha consentito di "fare luce" in occasione delle festività natalizie su strade, piazze e negozi di zone della città da sempre trascurate o dimenticate, contribuendo a stimolare i flussi di visitatori e curiosi.

Il progetto sarà presentato domani, martedì 22 febbraio, alle 10.00, nella Sala delle grida del palazzo di piazza Bovio, assieme ai risultati di un progetto di ricerca statistica "customer satisfaction" su "Illuminiamo Napoli", commissionato a "Demos Marketing International".

All'incontro, presieduto dal Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, saranno presenti il direttore artistico Lello Esposito e il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Protagoniste del nuovo progetto anche l'Università di Napoli Federico II e l'Accademia di Belle Arti di Napoli, rappresentate rispettivamente dal direttore del Dipartimento di Architettura Michelangelo Russo e dal presidente Rosita Marchese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'autore: pronto il progetto della Camera di Commercio per il 2022

NapoliToday è in caricamento