rotate-mobile
social

Chi è l'influencer napoletano che fa impazzire i brand internazionali della moda

Quasi 150mila follower, racconta outfit “instagrammabili” e il suo mondo fatto di viaggi, incontri, arte, design e la cultura e la cucina dei luoghi che visita

Sguardo magnetico, le physique du rôle, un patrimonio di quasi centocinquantamila follower, tra cui tantissimi americani, inglesi, e giapponesi, il napoletano Lorenzo de Caro è destinato a far parlare sempre più di sé.

L'arte dello stile

Sui social Lorenzo si è fatto notare per uno stile inconfondibile in cui mescola appeal, moda e un mondo assolutamente personale e originale fatto di arte, design, buona cucina e viaggi.

Lorenzo è già stato protagonista di campagne pubblicitarie per brand internazionali come Burberry e Hugo Boss, passando per i red carpet dei Festival più importanti e le più importanti fashion week - Milano, Londra e Parigi - seduto accanto alle star di Hollywood.

Il mito di Narciso

Laureato in scienze della comunicazione con una tesi sul mito di Narciso, de Caro ama leggere, approfondire, conoscere. Soprattutto è particolarmente sensibile ai progetti benefici. Ha infatti prestato il suo volto, tra l'altro, all’asta benefica di San Patrignano, storico evento finalizzato ad aiutare la comunità che garantisce accoglienza in nome dei tre principi fondamentali del recupero, formazione e prevenzione.

L’influencer è un lavoro e come tale va svolto in modo serio e professionale, con studio e dedizione - spiega Lorenzo - la comunicazione attraverso i Social ci dimostra quotidianamente la sua potenza virtuale. L’ennesima riprova l’abbiamo avuta e l’abbiamo tutt’ora in questo grave momento che stiamo vivendo con l’organizzazione di campagne solidali, gruppi di aiuto, raccolte fondi che hanno avuto dell’incredibile. Avrei potuto accettare diverse offerte di lavoro all’estero, come campagne a Dubai per citarne alcune, ma nel rispetto di tutto quello che sta accadendo ho deciso di creare contenuti da casa, continuando a lavorare e mantenendo comunque uno stretto legame con i miei follower”.

Tra viaggi ed eventi, Napoli per de Caro è il porto sicuro, con la famiglia, gli amici e anche la sua agenzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è l'influencer napoletano che fa impazzire i brand internazionali della moda

NapoliToday è in caricamento