rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Salute

Capodanno in bellezza, tre trattamenti estetici da fare (o regalare) all'ultimo minuto

Il Professore Francesco D’Andrea, Direttore del Dipartimento di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell‘Università Federico II, consiglia alcuni ritocchini con effetti immediati

Come arrivare alle serate più attese dell’anno in forma raggiante? La medicina estetica può aiutare. Esistono alcuni interventi semplici e da poter eseguire anche all’ultimo minuto, ottenendo comunque ottimi risultati. Vediamo quali sono i tre interventi più richiesti (da fare o regalare) consigliati dal Professore Francesco D’Andrea, Direttore del Dipartimento di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell‘Università Federico II di Napoli.

 "Il primo trattamento - spiega D'Andrea - prevede una pulizia profonda attraverso il ‘Peeling’, che permette di preparare a tanti trattamenti di medicina avanzata. Il secondo riguarda, invece, la stimolazione dei tessuti e l’idratazione attraverso tecniche specifiche come il ‘Dermapen’, molto funzionale ed efficace. Il terzo, infine, è il ‘Botulino’ o il ‘ Filler’ laddove sia necessario, per migliorare lo sguardo e il turgore del volto stesso’’.

Prof. Francesco D'Andrea

Prof. D'Andrea

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in bellezza, tre trattamenti estetici da fare (o regalare) all'ultimo minuto

NapoliToday è in caricamento