rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd Campania, nuovo slittamento al 1° febbraio

Nuovo cambio di data per le Primarie che designeranno il candidato sfidante dell'attuale Governatore Stefano Caldoro alle Regionali 2015

Slittano ancora la Primarie del Pd Campania per designare lo sfidante dell'attuale Governatore Stefano Caldoro alle prossime Elezioni Regionali.

Nel corso della direzione regionale del Partito Democratico, che si è tenuta nel complesso monumentale di Santa Maria La Nova martedì 30 dicembre, è stato infatti deciso un ulteriore spostamento di data dall'11 gennaio al 1° febbraio.

"La scelta delle Primarie è stata confermata dalla relazione della segretaria regionale del Pd Assunta Tartaglione in accordo con il gruppo dirigente nazionale", afferma l’europarlamentare Andrea Cozzolino, uno dei tre candidati al pari del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e della senatrice Angelica Saggese.

"Nonostante la nostra contrarietà, si è scelto per un rinvio della data dall’11 gennaio al 1 febbraio. Se ci sono ragioni tecnico organizzative - conclude Cozzolino - ben venga un ulteriore periodo di lavoro per creare il miglior clima e consentire una larga partecipazione al voto che dovrà scegliere il candidato che si batterà contro il centrodestra per sconfiggere Caldoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd Campania, nuovo slittamento al 1° febbraio

NapoliToday è in caricamento