rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Comunali Napoli 2021, chiuso il deposito delle liste: non mancano le sorprese

Corsa all'ultimo respiro e caos a ridosso della dead line per la consegna

A circa un mese dal primo turno, si è chiuso nella tarda mattinata di oggi il deposito delle liste per le candidature alle Elezioni Comunali di Napoli 2021

Corsa all'ultimo respiro e caos, presso il Parco Quadrifoglio a Soccavo, a ridosso della dead line per la consegna fissata per le ore 12,00. 

Non sono mancate le polemiche, con qualche lista che potrebbe essere a rischio esclusione per questioni temporali. Il tutto è al vaglio dei funzionari dell'ufficio elettorale del Comune di Napoli, che hanno raccolto le documentazioni. 

La sorpresa: Giammarino rinuncia alla candidatura a sindaco

Dopo una lunga campagna elettorale iniziata dal febbraio 2021, il candidato sindaco Gino Giammarino ha deciso oggi di non presentare le sue liste.

La decisione fa seguito ad un impegno politico-autonomistico di profilo nazionale ed internazionale al quale si sta già lavorando e per la quale questa candidatura avrebbe creato confusione. Ringrazio profondamente tutti coloro che si sono impegnati nella raccolta delle firme e nelle candidature con passione, ma il nostro lavoro non finisce, bensì parte da qui. Continua la nostra missione politica che coinvolgerà nuove forze più credibili, attendibili e coerenti di quelle attualmente in campo, e della quale si avranno prestissimo notizie”, dichiara l'editore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Napoli 2021, chiuso il deposito delle liste: non mancano le sorprese

NapoliToday è in caricamento