rotate-mobile
Politica

La Giovane Italia Terzigno presente all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini

Venerdì scorso, il gruppo terzignese dei Giovani del Pdl, rappresentato dal Coordinatore cittadino e Vice Coordinatore provinciale Serafino Ambrosio, ha partecipato al meeting “Incontro tra generazioni” che si è svolto a Napoli, a Villa Diamante, in presenza del Coordinatore Nazionale del Popolo della Libertà Denis Verdini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

La Giovane Italia di Terzigno continua il proprio lavoro di affiancamento e supporto all'operato del Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro. Venerdì scorso, infatti, il gruppo terzignese dei Giovani del Pdl, rappresentato dal Coordinatore cittadino e Vice Coordinatore provinciale Serafino Ambrosio, ha partecipato al meeting "Incontro tra generazioni" che si è svolto a Napoli, a Villa Diamante, in presenza del Coordinatore Nazionale del Popolo della Libertà Denis Verdini. All'incontro erano presenti tutti i vertici del Pdl campano: l'on. Nicola Cosentino, il Presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, i Consiglieri Regionali Schiano e Ianniciello, il Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro, Sindaci e Amministratori.

Da sottolineare un intenso scambio di vedute sulle nomine Rai tra Serafino Ambrosio e Denis Verdini, molto apprezzato da quest'ultimo.

"Anche in questa occasione - ha dichiarato Serafino Ambrosio - la Giovane Italia di Terzigno non poteva far mancare il proprio supporto ad una iniziativa organizzata e fortemente voluta da Armando Cesaro. La disponibilità al confronto e al dialogo dell'on. Verdini mi hanno piacevolmente colpito. E' un segnale inequivocabile che i vertici del Pdl guardano con attenzione alle giovani generazioni, una prassi poco comune nello scenario politico italiano".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giovane Italia Terzigno presente all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini

NapoliToday è in caricamento