La Giovane Italia Terzigno presente all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini

Venerdì scorso, il gruppo terzignese dei Giovani del Pdl, rappresentato dal Coordinatore cittadino e Vice Coordinatore provinciale Serafino Ambrosio, ha partecipato al meeting “Incontro tra generazioni” che si è svolto a Napoli, a Villa Diamante, in presenza del Coordinatore Nazionale del Popolo della Libertà Denis Verdini.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

La Giovane Italia di Terzigno continua il proprio lavoro di affiancamento e supporto all'operato del Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro. Venerdì scorso, infatti, il gruppo terzignese dei Giovani del Pdl, rappresentato dal Coordinatore cittadino e Vice Coordinatore provinciale Serafino Ambrosio, ha partecipato al meeting "Incontro tra generazioni" che si è svolto a Napoli, a Villa Diamante, in presenza del Coordinatore Nazionale del Popolo della Libertà Denis Verdini. All'incontro erano presenti tutti i vertici del Pdl campano: l'on. Nicola Cosentino, il Presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, i Consiglieri Regionali Schiano e Ianniciello, il Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro, Sindaci e Amministratori.

Da sottolineare un intenso scambio di vedute sulle nomine Rai tra Serafino Ambrosio e Denis Verdini, molto apprezzato da quest'ultimo.

"Anche in questa occasione - ha dichiarato Serafino Ambrosio - la Giovane Italia di Terzigno non poteva far mancare il proprio supporto ad una iniziativa organizzata e fortemente voluta da Armando Cesaro. La disponibilità al confronto e al dialogo dell'on. Verdini mi hanno piacevolmente colpito. E' un segnale inequivocabile che i vertici del Pdl guardano con attenzione alle giovani generazioni, una prassi poco comune nello scenario politico italiano".

 

Torna su
NapoliToday è in caricamento