rotate-mobile
Politica

Primarie PD Campania, Migliore disponibile alla candidatura

Il deputato napoletano annuncia la sua disponibilità a partecipare alle Primarie con gli altri candidati Cozzolino, De Luca e Saggese

"Gennaro Migliore ha annunciato alla stampa la sua disponibilità a candidarsi per le Primarie del PD per la selezione del candidato alla Presidenza della Regione Campania. Appare chiaro che la disponibilità a partecipare, espressa da Migliore, unisce il partito rispetto alle necessità che anche in Campania si svolgano le Primarie". A dichiararlo è Antonio Amato, presidente della Commissione regolamento del Pd della Campania.

"I candidati già in campo hanno espresso l’unanime convincimento che le candidature devono essere espressione della regione e non calate dall’alto. Sono convinto che, allorquando la candidatura di Migliore verrà ufficializzata - conclude Amato - ci sarà, da parte di tutti, la disponibilità di confrontarsi con la massima apertura alla soluzione politica e regolamentare, nel rispetto dello statuto, che ci permetta di affrontare le primarie, grande evento democratico, con serenità e fiducia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD Campania, Migliore disponibile alla candidatura

NapoliToday è in caricamento