rotate-mobile
Politica Sant'anastasia

Sant'Anastasia, aggressione verbale a Francesca Beneduce

La denuncia dalla stessa presidente della commissione Pari opportunità del comune: "Clima malevolo, momento altamente critico per Sant'Anastasia". Ieri calci al primo cittadino Carmine Esposito

un momento storico altamente critico per Sant'Anastasia, come si evince dalle recenti violenze verbali e fisiche di cui sono state oggetto la mia persona e la figura del sindaco": lo ha affermato la presidente della commissione Pari opportunità del comune di Sant'Anastasia, Francesca Beneduce, affermando di essere stata vittima, nei giorni scorsi, di un'aggressione verbale davanti al Municipio. L'episodio è stato regolarmente denunciato alla polizia, ed è precedente, anche se non collegato, all'aggressione fisica avvenuta ieri nei confronti del sindaco Carmine Esposito.

"Consapevole di questo clima malevolo - ha proseguito la presidente della commissione - sulla base delle ingiurie di cui sono stata oggetto, non c'é momento migliore per comprendere lo stato emotivo del sindaco al quale rivolgo tutta la mia solidarietà". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Anastasia, aggressione verbale a Francesca Beneduce

NapoliToday è in caricamento