rotate-mobile
Politica

De Magistris: "Non tradirò mai Napoli, fino al 2021 sarò sindaco"

"Sono stato rieletto meno di un anno fa in condizioni molto difficili. Continuo a essere tra la gente, sento il sostegno dei napoletani e avverto le loro sofferenze"

"Non tradirò mai questa città e fino al 2021 sarò sindaco di Napoli a tempo pieno perché amo questi territori e voglio dare tutto me stesso ai miei concittadini". Luigi de Magistris ha ribadito con queste parole la sua volontà di restare alla guida di Palazzo San Giacomo, confermando che non sarà candidato alle prossime elezioni politiche, siano esse nel 2017 o nel 2018.

"Sono stato rieletto meno di un anno fa in condizioni molto difficili. Continuo a essere tra la gente, sento il sostegno dei napoletani e avverto le loro sofferenze. Ho bisogno di questo sostegno perché all'interno delle istituzioni continuano a creare ostacoli e trabocchetti, a metterci in difficoltà. La nostra è soprattutto una lotta contro il sistema, contro la corruzione e contro le mafie. Al di là dei miei errori e dei miei difetti, i napoletani credo stiano vedendo da parte mia tanto impegno, tanta autonomia, tanta onestà, passione e la voglia di fare il massimo per i nostri territori", ha concluso de Magistris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Non tradirò mai Napoli, fino al 2021 sarò sindaco"

NapoliToday è in caricamento