rotate-mobile
Politica

"È molte spanne sopra tutti gli altri": Graziella Pagano tesse le lodi di Renzi

La coordinatrice provinciale di Italia Viva commenta la crisi di Governo

La crisi di Governo aperta da Matteo Renzi, leader di Italia Viva, per il momento non si è concretizzata, in considerazione del fatto che Conte è riuscito ad incassare una maggioranza (seppur relativa) anche in Senato. Dopo il voto a Palazzo Madama sono state tante le reazioni del mondo politico e anche da Napoli sono arrivati diversi commenti. Tra questi c'è quello di Graziella Pagano, coordinatrice provinciale di Italia Viva, che ha difeso a spada tratta Matteo Renzi.

"Non siete riusciti ad ammazzare Renzi"

"La vera rabbia che avete è che oggi pensavate di ammazzare Matteo Renzi e non ci siete riusciti", ha scritto la Pagano subito dopo il voto in Senato. "Non lo ammetterete mai ma è così. Per il resto calma e gesso se con 153 Senatori (esclusi i 3 a vita) il Governo pensa di gestire autorevolmente questa fase...tanti auguri. Sempre che Mattarella non abbia nulla da ridire. Nel frattempo vi segnalo che Pfizer ha tagliato le scorte dei vaccini anche per la settimana prossima. Occupiamoci di questo, piuttosto. Buonanotte a tutti e un sorriso", ha concluso.

"Moilte spanne sopra gli altri"

Un commento della Pagano, però, era stato diffuso anche nel pomeriggio di ieri, quando era ancora in corso la discussione. "Chi è dotato di sufficiente onestà intellettuale non può che riconoscere che Matteo Renzi è politicamente molte spanne sopra tutti gli altri. Matteo è un Politico puro, Conte è semplicemente (e per carità anche legittimamente) un Uomo di Potere. Grande discorso.", aveva scritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È molte spanne sopra tutti gli altri": Graziella Pagano tesse le lodi di Renzi

NapoliToday è in caricamento