rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Comunali Napoli 2016, Carfagna: "Stefano Caldoro candidato ideale"

Il centro-destra è alla ricerca di un candidato per la corsa a Palazzo San Giacomo. Sul tavolo anche il nome dell'ex Governatore della Regione Campania

"Io candidata a Sindaco di Napoli? Non c'è stata una richiesta diretta, è una delle ipotesi sul tavolo. C'è un dibattito in corso visto che si vota in primavera. C'è Lettieri che è stato il nostro candidato cinque anni fa, che ha fatto un'opposizione di grande valore in Consiglio Comunale e ovviamente bisogna tenerne conto. Io ci ho riflettuto a lungo e credo che l'ipotesi migliore sia Stefano Caldoro". Così la parlamentare di Forza Italia Mara Carfagna ha parlato nel corso della trasmissione "Coffee Break" in onda su La7 delle corsa alle Comunali 2016 di Napoli.

"Stefano Caldoro - ha aggiunto la Carfagna - è un esempio di buona amministrazione. Ha ereditato la Regione Campania da Bassolino in una situazione disastrosa e l'ha rimessa in sesto, risanando e contenendo i costi e mettendo in campo iniziative di rilancio. Tra l'altro Caldoro ha vinto nella città di Napoli contro De Luca, quindi non vedo perchè non ripartire da lui, sempre che si faccia una valutazione differente su Lettieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Napoli 2016, Carfagna: "Stefano Caldoro candidato ideale"

NapoliToday è in caricamento