rotate-mobile
Media

Sanremo 2022, due napoletani alla conduzione del "Prima Festival"

Saranno Roberta Capua e Ciro Priello insieme a Paola Di Benedetto a condurre il pre-festival in onda a partire da sabato 29 gennaio su Rai Uno

Saranno i napoletani Roberta Capua e Ciro Priello, insieme a Paola Di Benedetto, a condurre il "Prima Festival 2022". E' quanto annunciato dal direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus. 

"Sono felice di aver scelto per la conduzione di ‘PrimaFestival’ Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello. E’ diventato negli anni un appuntamento che è un passepartout per ‘aprire’ ogni sera la porta del Festival", spiega Amadeus.

"Prima Festival" andrà in onda su Rai1 dopo il tg della sera da sabato 29 gennaio a sabato 5 febbraio per offrire al pubblico anticipazioni e curiosità su Sanremo 2022.

"Sarà un programma ‘dall’interno’ che, attraverso i protagonisti, porterà il pubblico da casa, prima di tutti, in questa 72esima edizione con anticipazioni e curiosità: è la chiave che apre le porte del Teatro Ariston e, per questo, auguro buon lavoro ai tre conduttori", aggiunge Amadeus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2022, due napoletani alla conduzione del "Prima Festival"

NapoliToday è in caricamento