Eventi

15/12 Guido Lembo Show @ Fauno Notte Club aspettando … Capodanno 2013

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Guido Lembo portavoce dei faraglioni nel mondo, incontrastato imperatore notturno di Capri che padroneggia supremo sull'isola dalla mezzanotte all'alba nel locale più rappresentativo della notte caprese è Qui al Fauno Notte Club.

Per una notte, solo per una notte, tutta la magia e il divertimento della taverna dei vip "Anema e Core" di Capri si trasferisce al Fauno. L'artista sbarcherà con la sua band nel cuore battente di Sorrento sabato 15 dicembre per far saltare, cantare e ballare tutti i suoi fan. A fare gli onori di casa il fantastico Matromano Dj resident con i suoi set internazionali.

Ma le sorprese non finiscono qui. Lo staff del Fauno Notte Club sta preparando per i suoi ospiti qualcosa di veramente strepitoso, per trascorrere insieme l'ultima notte del 2012 nel modo più indimenticabile e salutare l'alba del 2013 nel divertimento più esclusivo della costiera. La prenotazione tavoli è consigliata!

Per essere sempre informati sulle serate del Fauno basta visitare il sito ufficiale www.faunonotte.it e connettersi con Fauno Notte Club FanPage e al profilo Twitter: vedrete in anteprima foto, eventi e video delle serate più belle del cuore battente di Sorrento.

FAUNO NOTTE CLUB

(15 dicembre Guido Lembo Show e Matromano Dj resident)

Piazza Tasso, 13. Sorrento - NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it www.faunonotte.it

Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15/12 Guido Lembo Show @ Fauno Notte Club aspettando … Capodanno 2013

NapoliToday è in caricamento