Sabato, 24 Luglio 2021
Eventi

14/2 Concerto in esclusiva nazionale con la sua orchestra - La India

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday


Nella splendida cornice del Lago d'Averno, luogo di miti e di riti, in un angolo di meraviglie paesaggistiche sorge il nuovissimo Encuentro, nato dalle ceneri del Ex Aramacao. La fervida mente di Carlos Alcantara, il primo vero rappresentante della cultura latino americano all'ombra del Vesuvio, propone per Venerdì 14 febbraio dalle ore 21:30, La India in un concerto in esclusiva nazionale con la sua orchestra di ben 13 elementi. La India, soprannominata "la Principessa de a salsa", è stata incoronata dalla grande Celia Cruz, la regina di questo genere musicale. Chiamata La India per il suo aspetto da indigena, la portoricana naturalizzata statunitense Linda Viera Caballero è una cantante poliedrica che spazia dal reggaeton al pop latino. Iniziò la sua carriera nel mondo della dance (è stata sposata con il noto dj e producer Little Louie Vega), per poi essere stata scoperta e lanciata come cantante di salsa dal maestro Eddie Palmieri. Che le produsse il suo primo album di salsa in spagnolo «Llego La India via Eddie Palmieri», che è stato giudicato il miglior disco di salsa dell'anno.
E' stato però grazie a Sergio George che India ha conosciuto la consacrazione a star internazionale, grazie all'album Dicen Que Soy, che le fruttò il Latin Grammy, e a Vivir Lo Nuestro, la canzone in cui duettava magistralmente con Marc Anthony.

LINK: https://youtu.be/4KDDMEuiJGI
Ingresso 18 euro
Ingresso con cena 45 euro

Encuentro (Ex Aramacao), via Lago d'Averno 6, Arcofelice (Pozzuoli) > t. 336848016 >

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

14/2 Concerto in esclusiva nazionale con la sua orchestra - La India

NapoliToday è in caricamento