rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia Sant'antimo

Kentucky Fried Chicken apre un nuovo ristorante nel napoletano: ci sarà anche la corsia drive-thru

Sarà il primo locale del Mezzogiorno con la corsia aperta tutti i giorni dalle 11 all'1 per chi vuole acquistare il pollo senza scendere dall’auto

Anche al Sud Italia il gusto di KFC arriva direttamente al volante. Il 15 dicembre apre a Sant’Antimo, nel napoletano, il primo ristorante del Mezzogiorno con corsia drive-thru, aperta tutti i giorni dalle 11 all'1 per chi vuole acquistare il pollo senza scendere dall’auto.

Con l’inaugurazione di KFC Sant’Antimo, il brand consolida la sua presenza in Italia: si tratta infatti del 68esimo ristorante nel Paese, e del quinto in Campania dopo i KFC di Napoli, Marcianise, Pompei e Mercogliano.

Il nuovo ristorante è gestito in franchising da 2K16, a cui fanno capo altri 3 ristoranti del brand nella regione. Antonio Laiena di 2K16 afferma: “Con l’apertura di KFC Sant’Antimo aggiungiamo un altro importante tassello alla nostra partnerhsip con KFC Italia, dopo le aperture negli ultimi anni dei ristoranti di Pompei, Marcianise e Napoli Carità, nel pieno centro della città. Siamo felici di inaugurare in Campania il primo locale con la corsia drive, e di offrire così ai napoletani la possibilità di acquistare e gustare il pollo fritto anche in macchina. Ma siamo anche molto orgogliosi di aver creato, con questa nuova apertura, altri 60 nuovi posti di lavoro sul territorio campano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kentucky Fried Chicken apre un nuovo ristorante nel napoletano: ci sarà anche la corsia drive-thru

NapoliToday è in caricamento