Economia

Clothing by Carlo Martello e il sodalizio con Carlo Pignatelli

E' da più di 40 anni che il proprietario della boutique campana si occupa di abbigliamento maschile d'eccellenza e da oltre 15 vige il forte legame professionale ed amicale con Carlo Pignatelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Per l'eleganza maschile partenopea il marchio Clothing rappresenta oggi ciò che lo storico Caffè Gambrinus fu per la cultura ottocentesca di Napoli.

E' da circa 40 anni che il proprietario Carlo Martello si occupa di abbigliamento maschile d'alto livello e da oltre quindici vive il forte sodalizio con Carlo Pignatelli.

Gli inediti tight, smoking e frac dello stilista colpiscono nel segno: sono diventati un vero e proprio oggetto dei desiderio per gli sposi, oramai stufi di quei vecchi look giocati su blu e grigio, sui cui si basava la cerimonia maschile di un tempo.
Così come le spose, anche gli sposi hanno scoperto la voglia di essere bellissimi nel giorno dei si, rivoluzione questa, ascrivibile al genio di Carlo Pignatelli.
La forza di Clothing sta nel vastissimo assortimento che offre ai clienti, oltre a quello speciale rapporto che tutto lo staff stringe con loro.
La boutique Clothing sorge sulla storica Via Duomo, si estende per oltre 500 mq distribuiti su tre piani, ripartiti in questo modo: il pianterreno ospita lo sportswear con la linea Carlo Pignatelli Outside, il primo accoglie il formale con la collezione Carlo Pignatelli Classico, il secondo e più ampio vede come protagonista la collezione Carlo Pignatelli Cerimonia Uomo.
Ed è proprio quest'ultima che veste oltre il 70% degli circa 2500 matrimoni che il punto vendita segue direttamente ogni anno.
Per maggiori info e per essere sempre aggiornati sulle collezioni della boutique Clothing cliccare qui

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clothing by Carlo Martello e il sodalizio con Carlo Pignatelli

NapoliToday è in caricamento