rotate-mobile
Economia

Ad Aquapetra Resort & Spa di Telese Terme il certificato di eccellenza Tripadvisor 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Aquapetra Resort & Spa riceve il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. L'encomio, che rende omaggio al settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Solo il 10 percento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor riceve questo prestigioso premio.

Un riconoscimento importante che premia il lavoro quotidiano di tutto lo staff per rendere indimenticabile la permanenza di ogni cliente.

Aquapetra Resort & Spa nasce dal sapiente recupero di un antico borgo in pietra con cappella del 1858, il resort si trova a Monte Pugliano a 3 Km da Telese Terme, nel cuore dell'antico Sannio Beneventano, culla di grandi vini e straordinario giacimento gastronomico. La vecchia cantina ospita oggi La Locanda del borgo che è il ristorante con bella sala interna con camino e una grande terrazza con patio per le serate d'estate. La cucina recupera le ricette del territorio esaltando sapori ed ingredienti locali con rispetto e creatività. Dove c'era il fienile si apre l'AquaSpa, fiore all'occhiello di Aquapetra. Il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso Kneipp, piscina interna con idromassaggio e una serie di cabine per trattamenti di remise en forme. La piscina interna con ampia zona relax si affaccia sul verde del parco.


TripAdvisor è il portale di viaggi più grande del mondo che offre consigli affidabili pubblicati da veri viaggiatori e un'ampia varietà di opzioni di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 200 milioni di visitatori unici mensili** e oltre 100 milioni di recensioni e opinioni. I siti operano in 30 paesi del mondo.

Aquapetra Resort&Spa

Località Monte Pugliano, Telese Terme (Bn)

Tel 0824 941878 - 0824 975007
www.aquapetra.com

Ufficio stampa
Dipunto studio Tel 081 681505
www.dipuntostudio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Aquapetra Resort & Spa di Telese Terme il certificato di eccellenza Tripadvisor 2013

NapoliToday è in caricamento