rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura

Un “Viaggio” per la sicurezza nel lavoro: il 24 settembre

Il “gruppo per la sicurezza sul lavoro” organizza un “viaggio” per promuovere la sicurezza sul lavoro. La prima tappa sarà il 24 settembre 2009 presso il cantiere “Municipio” della metropolitana di Napoli. Ci sarà un incontro sui temi della salute e sicurezza

Costruire proposte concrete per migliorare le condizioni di salute e di sicurezza sul lavoro.

E’ questa la finalità del “Viaggio” nei luoghi di lavoro promosso dal “gruppo per la sicurezza sul lavoro” del Consiglio Regionale e dall’Assessorato al Lavoro della Regione insieme a Unione Industriali di Napoli, Anmil Napoli, Inail, Ance Campania, Confindustria Salerno, Anicav, Cgil Cisl Uil Campania.

La prima tappa, giovedì 24 settembre, ore 10.00, si terrà presso il Cantiere “Municipio” della Metropolitana di Napoli. E’ previsto un incontro-dibattito con i lavoratori e l’impresa. Verterà sui temi delle politiche della salute e sicurezza implementate dalle aziende, delle problematiche esistenti e delle azioni da realizzare. Obiettivo del percorso sarà la produzione di documenti di sintesi per pervenire eventualmente a una legge regionale per migliorare la sicurezza sul lavoro in Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un “Viaggio” per la sicurezza nel lavoro: il 24 settembre

NapoliToday è in caricamento