rotate-mobile
Cultura

Sanremo 2017, la scaletta della seconda serata: c'è Gigi D'Alessio

Debutto boom per Carlo Conti e Maria De Filippi. La prima serata ha raccolto in media 11 milioni 374 mila spettatori con il 50.4% di share

Debutto favoloso per il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. La prima serata ha raccolto in media 11 milioni 374 mila spettatori con il 50.4% di share.

Giusy Ferreri, Ron e Clementino sono i primi tre Big a rischio eliminazione in base al televoto e al giudizio della sala stampa che pesavano per il 50% ciascuno. Hanno superato il turno Fabrizio Moro, Eloide, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Al Bano, Samuel ed Ermal Meta.

Stasera altri 11 Big in gara. Ecco la scaletta in ordine di uscita:

- Bianca Atzei
- Marco Masini
- Nesli e Alice Paba
- Sergio Sylvestre
- Gigi D'Alessio
- Michele Bravi
- Paola Turci
- Francesco Gabbani
- Michele Zarrillo
- Chiara
- Raige e Giulia Luzi

Al termine della serata, a chiusura di voto della giuria della sala stampa e del televoto, che peseranno per il 50% ciascuno, ci sarà la classifica temporanea che indicherà i tre a rischio eliminazione e che quindi domani sera dovranno confrontarsi con i tre Big a rischio indicati ieri con le stesse modalità di valutazione. I sei saranno poi impegnati domani in una gara supplementare, non prendendo parte dunque alla serata tradizionalmente dedicata alle cover.

Con la gara supplementare usciranno definitivamente di scena due concorrenti, mentre i quattro 'ripescati' andranno al turno successivo di venerdì con gli altri 16 passati subito nelle due tranche di esibizioni di ieri e di oggi.

SANREMO 2017, TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, la scaletta della seconda serata: c'è Gigi D'Alessio

NapoliToday è in caricamento