rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cultura

Sabato 24 ottobre Luca Napolitano incontra i fan

Domani, sabato 24 ottobre 2009, Luca Napolitano presenterà il suo disco e incontrerà i fan al Mediaworld di Nola. Luca canterà due pezzi del nuovo album “L’infinito” e firmerà gli autografi

napolitanoDomani, sabato 24 ottobre 2009, Luca Napolitano presenterà il suo disco e incontrerà i fan al Mediaworld di Nola. Luca canterà due pezzi del nuovo album e firmerà gi autografi alle ore 18.30.

Dopo il grande successo del suo esordio discografico con “Vai”, pubblicato al termine di “Amici”, e dopo una fortunata tournèe che lo ha visto protagonista nelle piazze d’Italia, esce oggi, venerdì 23 ottobre, “L’infinito”, il nuovo album di inediti di Luca Napolitano, prodotto da Nicolò Fragile e pubblicato da Warner Music.

Il tema dominante del disco è l’amore nelle sue varie coniugazioni: i ricordi piacevoli di “Quando tutto era amore”; la speranza vana di “Qui con me”; l’ottimismo irrazionale di “la mia storia”; la volontà di non arrendersi alla disperazione di “Ora guardami”, l’entusiasmo di “Fidati di me” e molti altri.
Questa la track- list di L’Infinito”: “L’infinito”; “Mi Manchi adesso”; “La Fragilità”; “Quando tutto era amore”; Qui con me”; “Mia”; Fidati di me”; “La mia sola storia”; “Ora Guardami”; “Dimenticarmi di te”; “Nel vento”.


Nel 2010 si potrà vedere Luca anche nella veste di attore nel film “A sud di New York” (girato tra il Salento, Roma e New York), film di cui firma anche la colonna sonora.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 24 ottobre Luca Napolitano incontra i fan

NapoliToday è in caricamento