menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato 24 ottobre Luca Napolitano incontra i fan

Domani, sabato 24 ottobre 2009, Luca Napolitano presenterà il suo disco e incontrerà i fan al Mediaworld di Nola. Luca canterà due pezzi del nuovo album “L’infinito” e firmerà gli autografi

napolitanoDomani, sabato 24 ottobre 2009, Luca Napolitano presenterà il suo disco e incontrerà i fan al Mediaworld di Nola. Luca canterà due pezzi del nuovo album e firmerà gi autografi alle ore 18.30.

Dopo il grande successo del suo esordio discografico con “Vai”, pubblicato al termine di “Amici”, e dopo una fortunata tournèe che lo ha visto protagonista nelle piazze d’Italia, esce oggi, venerdì 23 ottobre, “L’infinito”, il nuovo album di inediti di Luca Napolitano, prodotto da Nicolò Fragile e pubblicato da Warner Music.

Il tema dominante del disco è l’amore nelle sue varie coniugazioni: i ricordi piacevoli di “Quando tutto era amore”; la speranza vana di “Qui con me”; l’ottimismo irrazionale di “la mia storia”; la volontà di non arrendersi alla disperazione di “Ora guardami”, l’entusiasmo di “Fidati di me” e molti altri.
Questa la track- list di L’Infinito”: “L’infinito”; “Mi Manchi adesso”; “La Fragilità”; “Quando tutto era amore”; Qui con me”; “Mia”; Fidati di me”; “La mia sola storia”; “Ora Guardami”; “Dimenticarmi di te”; “Nel vento”.


Nel 2010 si potrà vedere Luca anche nella veste di attore nel film “A sud di New York” (girato tra il Salento, Roma e New York), film di cui firma anche la colonna sonora.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento