rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piano di sorrento

Tragedia nell'Oceano Indiano, muore Vincenzo Arma

Il marittimo di Piano di Sorrento, 20 anni, è deceduto mentre si trovava a bordo di una nave adibita a trasporto merci. Al momento non sono ancora chiare le cause della morte

La penisola sorrentina in lutto. Vincenzo Arma, 20 anni di Piano di Sorrento, è deceduto mentre si trovava a bordo di una nave adibita a trasporto merci che incrociava nell’Oceano Indiano. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla morte del giovane che era imbarcato con la qualifica di terzo ufficiale di coperta. Ma il ragazzo potrebbe essere rimasto vittima di un incidente mentre era al lavoro.

Il sindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Ruggiero, ha commentato: "Purtroppo, come abbiamo potuto constatare in questi giorni, il mare ci dà ed il mare ci toglie. Dopo la positiva conclusione della vicenda dei marittimi sequestrati in Nigeria, siamo costretti a fare i conti con questa tragedia. Sono disgrazie che lasciano il segno, soprattutto quando coinvolgono dei giovani, come è il caso di Vincenzo Arma, un ragazzo splendido. Ho già espresso la mia vicinanza e quella della città che amministro ai genitori. Al rientro della salma valuteremo se proclamare il lutto cittadino in occasione dei funerali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nell'Oceano Indiano, muore Vincenzo Arma

NapoliToday è in caricamento