rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Capri

Malore durante l'escursione a Capri: muore un turista

Un 56enne della Papua Nuova Guinea era a bordo di una barca a noleggio in compagnia della moglie. Trasferito nel porto di Marina Grande, non ce l'ha fatta. Forse un infarto

Tragedia in mare a Capri: un turista di 56 anni della Papua Nuova Guinea ha perso la vita mentre, in compagnia della moglie, stava effettuando un'escursione intorno all'isola a bordo di una barca a noleggio. L'uomo era in navigazione in prossimità dei Faraglioni quando è stato colto da malore, forse un infarto. Vani tutti i tentativi di rianimarlo.

A prestare assistenza sono stati gli equipaggi di un motoscafo e di un gommone che hanno raccolto la richiesta di aiuto pervenuta dalla moglie del 56enne. Avvertita la capitaneria di porto, è stata inviata in zona una motovedetta della guardia costiera di Capri al comando del tenente di vascello Alessandro Sarro.

Il turista è stato quindi trasferito nel porto di Marina Grande dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso avvenuto per cause naturali. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante l'escursione a Capri: muore un turista

NapoliToday è in caricamento