menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Faraglioni

Faraglioni

Malore durante l'escursione a Capri: muore un turista

Un 56enne della Papua Nuova Guinea era a bordo di una barca a noleggio in compagnia della moglie. Trasferito nel porto di Marina Grande, non ce l'ha fatta. Forse un infarto

Tragedia in mare a Capri: un turista di 56 anni della Papua Nuova Guinea ha perso la vita mentre, in compagnia della moglie, stava effettuando un'escursione intorno all'isola a bordo di una barca a noleggio. L'uomo era in navigazione in prossimità dei Faraglioni quando è stato colto da malore, forse un infarto. Vani tutti i tentativi di rianimarlo.

A prestare assistenza sono stati gli equipaggi di un motoscafo e di un gommone che hanno raccolto la richiesta di aiuto pervenuta dalla moglie del 56enne. Avvertita la capitaneria di porto, è stata inviata in zona una motovedetta della guardia costiera di Capri al comando del tenente di vascello Alessandro Sarro.


Il turista è stato quindi trasferito nel porto di Marina Grande dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso avvenuto per cause naturali. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento