rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Capri

Stupri: turista francese 17 enne violentata a Capri

Una ragazza di 17 anni, di nazionalità francese, è stata violentata la scorsa notte a Capri. La giovane è stata trovata in stato di incoscienza in strada da un operatore ecologico, ed è stata portata in ospedale

capri_2Una ragazza francese di 17 anni è stata trovata in stato di incoscienza da un operatore ecologico a Capri ed è stata soccorsa. In ospedale i medici hanno constatato la violenza sessuale e le hanno applicato cinque punti di sutura.
La giovane è stata ritrovata in via Ignazio Cerio, nei pressi di via Camerelle, la strada delle boutiques non lontana dalla celebre Piazzetta. Secondo indiscrezioni, le analisi effettuate nell'ospedale Capilupi di Capri avrebbero evidenziato un elevato tasso alcolemico nel sangue della 17enne. Sull'aggressione stanno indagando gli agenti del commissariato di Capri, diretto dal vicequestore Stefano Iuorio. La polizia sta ascoltando le amiche della ragazza e sta visionando i filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza esistenti in zona.
Uscita dall'ospedale per dimissioni volontarie la giovane è stata in commissariato per raccontare la sua versione dei fatti: ai sanitari ha detto di non ricordare cosa fosse avvenuto. Era stata insieme a un gruppetto di giovanissimi e due amiche francesi in diversi locali notturni dell'isola azzurra prima di essere violentata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupri: turista francese 17 enne violentata a Capri

NapoliToday è in caricamento