menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stupri: turista francese 17 enne violentata a Capri

Una ragazza di 17 anni, di nazionalità francese, è stata violentata la scorsa notte a Capri. La giovane è stata trovata in stato di incoscienza in strada da un operatore ecologico, ed è stata portata in ospedale

capri_2Una ragazza francese di 17 anni è stata trovata in stato di incoscienza da un operatore ecologico a Capri ed è stata soccorsa. In ospedale i medici hanno constatato la violenza sessuale e le hanno applicato cinque punti di sutura.

La giovane è stata ritrovata in via Ignazio Cerio, nei pressi di via Camerelle, la strada delle boutiques non lontana dalla celebre Piazzetta. Secondo indiscrezioni, le analisi effettuate nell'ospedale Capilupi di Capri avrebbero evidenziato un elevato tasso alcolemico nel sangue della 17enne. Sull'aggressione stanno indagando gli agenti del commissariato di Capri, diretto dal vicequestore Stefano Iuorio. La polizia sta ascoltando le amiche della ragazza e sta visionando i filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza esistenti in zona.
Uscita dall'ospedale per dimissioni volontarie la giovane è stata in commissariato per raccontare la sua versione dei fatti: ai sanitari ha detto di non ricordare cosa fosse avvenuto. Era stata insieme a un gruppetto di giovanissimi e due amiche francesi in diversi locali notturni dell'isola azzurra prima di essere violentata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Assassinato davanti alla figlia: "Era intervenuto per difendermi"

  • Attualità

    Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

  • Cronaca

    Scontri Circo Massimo: "C'erano anche ultras del Napoli"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento