rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Soccavo

Trova portafogli in strada, si mette alla ricerca dei proprietario e lo trova: "Custodiva la foto del figlio"

All'interno contanti, carta di credito e di identità. Peppe, impiegato in un supermercato, racconta a NapoliToday come è riuscito a rintracciare il legittimo proprietario

Peppe Norelli, impiegato in un supermercato, vede un portafogli in strada in via Epomeo a Soccavo, lo apre e all'interno ci sono, oltre ai contanti e alla carta di credito, anche i documenti per risalire al proprietario. Si mette alla sua ricerca, ma dai social non emerge nulla di utile e va dai carabinieri.

Peppe racconta tutto nei dettagli a NapoliToday: "Ho trovato il portafogli in via Epomeo, con dentro contanti (50 euro), carta di credito, patente e documento d’identitá. Ho provato a cercare il proprietario anche sui social, ma nulla. Poi stesso ieri sono andato dai carabinieri per consegnare il portafogli e tramite loro è stato possibile rintracciarlo. Si tratta di un signore che vive a Mergellina. Sono andato di persona a dargli la notizia. Mi ha ringraziato dicendo che l’unica cosa che gli importava di ritrovare era la foto di suo figlio che custodiva nel portafogli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova portafogli in strada, si mette alla ricerca dei proprietario e lo trova: "Custodiva la foto del figlio"

NapoliToday è in caricamento