rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Piazza Garibaldi, 5 ragazzini vandalizzano tram in servizio

L'U.O. Tutela Minori della Polizia Municipale di Napoli ha intercettato nella zona della stazione centrale 5 minori, di età compresa tra i 14 e i 16 anni, mentre colpivano violentemente con calci e pugni un tram in servizio fermo al semaforo

L’Unità Operativa Tutela Minori della Polizia Municipale di Napoli ha intercettato in Piazza Garibaldi 5 ragazzini, di età compresa tra i 14 e i 16 anni, mentre vandalizzavano un tram in servizio urbano.

Gli agenti in servizio nella zona della Stazione Centrale sono stati richiamati dalle urla dei cinque minori, mentre colpivano violentemente con calci e pugni la vettura ferma al semaforo, per poi successivamente tentare di forzare la portiera per salire a bordo.

Gli agenti, intervenuti prontamente, hanno isolato i 5 ragazzini e successivamente li hanno accompagnati presso gli uffici per gli adempimenti di rito.

I 5 giovanissimi sono stati affidati ai rispettivi genitori, informati delle circostanze e diffidati ad adottare maggiore attenzione nella vigilanza sui figli. I minori saranno segnalati alla Procura per i Minorenni ed ai Servizi Sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Garibaldi, 5 ragazzini vandalizzano tram in servizio

NapoliToday è in caricamento