menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Traffico in Tangenziale

Traffico in Tangenziale

Prima domenica d'estate, caos per Domiziana e Tangenziale

Traffico bloccato sulle strade del mare nella zona flegrea, problemi per i parcheggi, automobilisti indisciplinati. Code agli imbarchi con rallentamenti sulle direttrici verso il porto

Una domenica calda, in tutti i sensi. Traffico e caos sulle strade del mare tra Pozzuoli, Lucrino ed il litorale flegreo. Centinaia di auto e moto sono rimaste intrappolate fino a tarda mattinata alle uscite della Tangenziale di Napoli di Arco Felice e Cuma.

La Domitiana non ha retto all'enorme mole di traffico ed i punti cruciali della galleria Monte Nuovo tra Arco Felice e Lucrino e del quadrivio di La Schiana, in direzione Cuma e Fusaro, si sono trasformati in un blocco infernale per gli automobilisti. La situazione è stata aggravata anche dall'assenza di dispositivi di traffico che avrebbero potuto alleviare le difficoltà dovute alla grande ondata di pendolari del mare e facilitarne i percorsi, con una equa distribuzione delle correnti di traffico. Problemi anche agli imbarchi con rallentamenti sulle direttrici verso il porto.


Grande assalto di bagnanti sulla litoranea tra Pozzuoli e Bagnoli. Qui il problema principale è stato l'assenza di sufficienti parcheggi, con la viabilità che in alcuni tratti dimezzata per l'indisciplina di alcuni automobilisti. (Ansa)

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento