menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
TGR Campania

TGR Campania

Assoutenti Napoli: "In Campania va in onda il TGR Lombardia"

La denuncia di Antonio Di Gennaro sull'anomalia avvenuta nell'edizione delle ore 14. "Abbiamo interpellato la Rai tramite il mumero a pagamento 199-123000. Incredibile che il servizio pubblico non abbia un numero verde"

Sono stati in molti, questo pomeriggio, ad accorgersi dell'anomalia intorno alle 14 su Rai Tre. Ad andare in onda infatti, invece del TGR Campania, l'edizione della Lombardia.


Come ci racconta Antonio Di Gennaro di Assoutenti Napoli: "È assurdo quanto avvenuto su Rai 3 alle ore 14, e cioè, crediamo per la prima volta nella storia, la trasmissione di un TGR di un'altra regione, la Lombardia. Da noi interpellata la Rai, tramite il mumero a pagamento 199-123000 (è anche questo incredibile, la Rai. Servizio Pubblico, non abbia un numero verde) ci ha risposto che "già sapevano", essendo stato un errore. Se già sapevano, perché non hanno rimediato? Nè poi, nel corso del Tg Nazionale c'è stata data alcuna spiegazione o fatte scuse! Nel frattempo siamo stati informati del tempo in Lombardia...hai visto mai? Qualcuno che deve andarci in vacanza?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento