rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San giuseppe vesuviano

Vuole suicidarsi, viene salvata grazie ad una telefonata dalla Toscana

Sua figlia, trasferitasi al nord, era preoccupata dato che non rispondeva al telefono. Così ha avvertito la polizia che è subito intervenuta

Sua madre non rispondeva al telefono, così ha allertato la polizia che hanno salvato la 57enne dal suicidio. L'episodio è avvenuto ieri, a San Giuseppe Vesuviano. È stata la figlia trasferitasi in toscana – spaventata – ad avvertire provvidenzialmente gli agenti.

I poliziotti sono subito corsi sul posto. Dopo non aver avuto alcuna risposta al citofono, grazie ad una scala messa a disposizione da un vicino della 57enne, hanno raggiunto il punto più alto della facciata dello stabile e – utilizzando anche i tubi del gas – sono arrivati al balcone di casa della donna.

Era riversa sul pavimento, incosciente ed in condizioni respiratorie critiche. In una lettera d'addio chiedeva scusa per quanto fatto, e raccomandava di non toccare la bottiglia del thé, all'interno del quale aveva messo del veleno per topi poi ingerito.

È stata portata all’ospedale di Sarno, dove è attualmente ricoverata in rianimazione in codice rosso. Le è stato somministrato un antidoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole suicidarsi, viene salvata grazie ad una telefonata dalla Toscana

NapoliToday è in caricamento