rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce e tenta di accoltellare la sorella: arrestato 48enne

A fermarlo, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti, intervenuti in un appartamento di via Scaletta Vittorio Emanuele dove la donna si era barricata in una stanza

Ieri sera, un uomo di 48 anni  ha prima aggredito e poi tentato di accoltellare la sorella. A fermarlo, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti, intervenuti in un appartamento di via Scaletta Vittorio Emanuele dove la donna si era barricata in una stanza.

Il 48enne ha aggredito, prima verbalmente e poi fisicamente, anche i poliziotti entranti nell’abitazione, ma è stato bloccato e arrestato.

Nel corso dell’intervento gli agenti hanno anche scoperto che l'uomo nascondeva in freezer due lattine contenenti 120 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata, così come un paio di forbici ed un coltello da cucina branditi dal 48enne per minacciare la sorella.

L'aggressore, già con precedenti di polizia, è stato arrestato con l'accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali dolose e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato, in stato di libertà, per minacce gravi. Stamani l’uomo è in attesa dell’esito del giudizio direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e tenta di accoltellare la sorella: arrestato 48enne

NapoliToday è in caricamento