rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Pendino / Piazza Vincenzo Calenda

Forcella, riapre il Teatro Trianon: conclusi i lavori

Conclusi i lavori nel teatro di Piazza Calenda: sabato la visita del Presidente della Regione Vincenzo De Luca. Il 2 dicembre l'apertura della stagione con lo spettacolo di Nino D'Angelo

Il Teatro Trianon è pronto a riaprire i battenti. In Piazza Calenda a Forcella si sono infatti conclusi i lavori e domani ci sarà anche la visita del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Venerdì 2 dicembre l'apertura della stagione teatrale con lo spettacolo di Nino D'Angelo "Io... senza giacca e cravatta".

“Esprimo piena soddisfazione per la notizia della riapertura del Trianon in seguito al parere favorevole della Commissione Comunale dei locali di pubblico spettacolo - afferma l'Assessore comunale alla Cultura Nino Daniele - . Il Comune di Napoli, lavorando in sinergia con la Regione e la Città Metropolitana, ha contribuito a restituire al quartiere e alla città il suo teatro. Quanto stiamo festeggiando oggi rafforza il concetto fondamentale e in cui crediamo fortemente e cioè che la riqualificazione dei territori passi attraverso la cultura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forcella, riapre il Teatro Trianon: conclusi i lavori

NapoliToday è in caricamento