rotate-mobile
I disagi

Cinque giorni di chiusure per varie uscite della Tangenziale

Per varie esigente resteranno chiusi diversi svincoli

Tangenziale di Napoli informa che, per consentire interventi di adeguamento e miglioramento della galleria "Monte Sant'Angelo", sarà chiuso il tratto compreso tra Fuorigrotta e Italia 90 (bretella di collegamento Via Agnano agli Astroni / Tangenziale), verso Pozzuoli, nei seguenti giorni e orari:

-nelle quattro notti di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre, con orario 22:00-6:00;
-dalle 23:00 di venerdì 7 alle 6:00 di sabato 8 ottobre.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Fuorigrotta, percorrere la viabilità ordinaria: Via Cintia, Via Terracina, Via Nuova Agnano, Via Agnano agli Astroni e rientrare dalla bretella di collegamento Via Agnano agli Astroni/Tangenziale "Italia 90".

Inoltre, per consentire attività di ispezione delle opere d'arte, nelle due notti di giovedì 6 e venerdì 7 ottobre, con orario 23:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Capodimonte, in entrata per chi proviene dal Museo Nazionale. In alternativa, si consiglia di utilizzare l'entrata di Capodimonte da Viale Colli Aminei.

Per poi consentire lavori di adeguamento e miglioramento della galleria "Vomero est", nelle cinque notti di lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 ottobre, con orario 23:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/autostrade. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Camaldoli, percorrere la viabilità ordinaria: Via Gabriele Jannelli, Via Simone Martini, Via Arenella, Via Giotto, Piazza Medaglie D'Oro, Via Giuseppe Orsi, Via Giacinto Gigante, Via Marino e Cotronei e rientrare sulla Tangenziale alla stazione di Arenella.

Infine per consentire lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Corso Malta, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

- nelle due notti di lunedì 3 e martedì 4 ottobre, con orario 23:00-6:00: in entrata verso Pozzuoli e in uscita per chi proviene da Pozzuoli;

-nelle tre notti di mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 ottobre, con orario 23:00-6:00: in uscita per chi proviene da Pozzuoli.

In alternativa, si consiglia di utilizzare l'entrata dello svincolo di Capodichino Aeroporto e l'uscita di Doganella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque giorni di chiusure per varie uscite della Tangenziale

NapoliToday è in caricamento