rotate-mobile
Cronaca

Linea 2 ferma fino alle 8.30, suicidio lungo la linea: "Accertamenti dell'autorità giudiziaria"

L'annuncio di Trenitalia. Cancellati i treni in entrambe le direzioni e istituita una navetta sostitutiva fino alla ripresa delle corse. Nella notte deviati anche alcuni InterCity

Pesanti problemi alla circolazione della Linea 2 della Metropolitana di Napoli si sono verificati questa mattina in piena ora di punta. Pare lungo il percorso, nel corso della notte, si sia verificato un suicidio.

Il traffico è rimasto sospeso - spiega Trenitalia che gestisce la linea - "per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria tra Napoli Gianturco e Napoli Campi Flegrei", questo dalle 3.45 di oggi fino alla ripresa del servizio alle 8.30.

Lo stop ha influito anche sulla circolazione di alcuni InterCity Notte, instradati da Napoli a Villa Literno sul percorso alternativo via Caserta (con un maggior tempo di percorrenza fino a 110 minuti). Per i treni metropolitani durante le ore di fermo è stato attivato invece il servizio sostitutivo con bus per le relazioni Torre Annunziata Centrale - Castellammare di Stabia e Caserta - Napoli Gianturco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea 2 ferma fino alle 8.30, suicidio lungo la linea: "Accertamenti dell'autorità giudiziaria"

NapoliToday è in caricamento