rotate-mobile
Cronaca Scampia

Scampia, ispettore sanitario si spara nella sede Asl

Il suicidio in una delle stanze riservate alle guardie giurate. Il proiettile ha attraversato una parete finendo nella stanza accanto dove c'erano altre persone: nessun ferito

Un ispettore sanitario, Michele Varriale, si è ucciso questa mattina con un colpo di pistola nei locali del distretto 48 della Asl Napoli 1 a Scampia. L'uomo si è suicidato in una delle stanze riservate alle guardie giurate.

Il proiettile ha attraversato una parete finendo nella stanza accanto, dove c'erano altre persone, ma senza provocare feriti. L'allarme è stato dato dai colleghi dell'uomo che erano presenti in un locale attiguo.

L'uomo, 50 anni, ha lasciato un bigliettino nel quale, però, non sono spiegate le ragioni del suo gesto, ma solo la richiesta di avvisare il figlio del quale ha scritto il numero di cellulare. Allertati dalle forze dell'ordine, la moglie e i figli sono arrivati sul posto, ma hanno preferito non rilasciare dichiarazioni. Ad alcuni colleghi, però, la moglie ha raccontato che l'uomo non aveva l'abitudine di portare con sé la pistola, cosa che, invece, ha fatto questa mattina. (Ansa).

Suicidio dell'ispettore sanitario © Tm NewsInfophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scampia, ispettore sanitario si spara nella sede Asl

NapoliToday è in caricamento