rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via Marchese Campodisola

Studentessa bloccata e palpeggiata: l'aggressore si masturba anche prima di dileguarsi

Nell'entrare nel portone, la ragazza è spintonata alle spalle da un uomo che l'ha bloccata e palpeggiata, masturbandosi anche prima di scappare. L'aggressore è stato identificato, individuato e arrestato

Brutto episodio accaduto ieri sera ad una giovane studentessa universitaria di 26 anni, quando intorno alle 22,00 è uscita di casa per raggiungere l'abitazione di alcuni amici, distante solo 500 metri, in via Marchese Campodisola.

Nell’entrare nel portone, la ragazza è spintonata alle spalle da un uomo. Temendo d’esser vittima di una rapina, la vittima ha riferito di essere in possesso solo di un telefono cellulare, ma l'uomo l’ha bloccata e palpeggiata, masturbandosi anche prima di dileguarsi.

Sconvolta, la ragazza ha subito chiamato la Polizia. Gli agenti del Commissariato di Polizia “Decumani” hanno immediatamente raggiunto la vittima, raccogliendo elementi utili all’identificazione dell’uomo. Diramata la nota di rintraccio, attraverso la Sala Operativa della Questura, gli agenti della sezione Volanti dell’U.P.G. hanno individuato e fermato, in Piazza Garibaldi. il responsabile della violenza.

La vittima ha riconosciuto senza ombra di dubbio il suo aggressore, un uomo di 36anni, che è stato arrestato dai poliziotti e condotto, stamani, al Carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa bloccata e palpeggiata: l'aggressore si masturba anche prima di dileguarsi

NapoliToday è in caricamento