rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sorrento

Stalker a 83 anni, la sua vittima ne aveva 70: arrestato

L'uomo è finito in manette perché trovato in possesso di una pistola senza matricola. La donna subiva continue e gravi aggressioni: non voleva allacciare una relazione sentimentale

Stalker a 83 anni per aggressioni verbali e minacce nei riguardi di una donna di 70 anni: succede a Sorrento dove i Carabinieri hanno arrestato l'uomo trovato in possesso di una pistola calibro 7,65 priva del numero di matricola, reato per il quale l'arresto è obbligatorio.

L'83enne è agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo. Del possesso dell'arma, l'uomo si era vantato proprio nel corso dell'ultimo incontro con la donna con la quale - secondo le indagini dei Carabinieri - presumibilmente voleva allacciare una relazione sentimentale. L'incontro fra i due è avvenuto nelle scorse ore in un negozio. Secondo la ricostruzione degli investigatori, l'uomo si e' avvicinato alla donna e l'ha minacciata in maniera pesante in seguito al rifiuto di piegarsi alle sue volontà.

La donna è riuscita ad allontanarsi e ha chiesto l'intervento dei militari. Una pattuglia ha ricostruito l'episodio e, una volta raggiunta l'abitazione dell'anziano, in giardino ha trovato una pistola semiautomatica Browning's Patent Brevete calibro 7,65 alla quale era stata abrasa la matricola. La pistola è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalker a 83 anni, la sua vittima ne aveva 70: arrestato

NapoliToday è in caricamento