menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sposta macchina in sosta con crick, proprietario gli spara

Una lite per una macchina parcheggiata male è finita con un ferito per un colpo di Pistola inferto da Salvatore Colucci che ha scoperto un suo vicino di casa mentre cercava di spostare la vettura con un crick. L'uomo è stato arrestato

Salvatore Colucci, quando ha parcheggiato la sua macchina ostacolando il transito delle altre automobili di certo non avrebbe immaginato, né che qualcuno avrebbe provato a spostarla con un crick, tanto meno che, scoprendolo, gli avrebbe sparato. Di fatto, è quanto accaduto ad Afragola.

Tutto inizia con una scena di ordinaria sosta selvaggia e un uomo che non riesce a passare con la sua vettura proprio a causa di quella di Colucci. Conoscendo la famiglia del proprietario della macchina, l'individuo chiede le chiavi per spostarla, solo che quando prova a inserirle nella serratura si accorge di avere in mano le chiavi sbagliate. L'uomo non si perde d'animo, anzi, ha elabora un'idea quanto meno singolare: spostare la vettura con un crick.

Tutto bene, fino a quando non è sopraggiunto Colucci, il proprietario, che ha aggredito verbalmente, l'uomo. Il tutto è poi degenerato quando Colucci si è reso conto del tentativo di spostamento della sua auto con il crick e lo scoppio di una vera e propria rissa è stato impedito dall'intervento di alcuni vicini.

Ma non è finita. Colucci si allontana per ritornare poco dopo armato di pistola e cominciando a minacciare chiunque gli si parasse davanti e finendo poi per sparare al braccio dell'uomo che voleva spostargli la macchina.


Dai successivi accertamenti è emerso che l'arma utilizzata da Colucci era detenuta abusivamente ed aveva inoltre la matricola abrasa: l'uomo è stato arrestato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento