rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Litigio finisce in sparatoria: chiuso noto locale dei Quartieri Spagnoli

La decisione del questore

Il Questore ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un locale dei Quartieri Spagnoli. In particolare, nella notte dello scorso 24 marzo, i militari del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Operativo Carabinieri avevano accertato, attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, che un cliente, a seguito ad una lite scaturita da futili motivi con un altro soggetto, aveva esploso un colpo d’arma da fuoco: il bossolo venne rinvenuto sul manto stradale.

Nei mesi di febbraio e marzo scorsi, invece, gli agenti del Commissariato Montecalvario, nei pressi del locale oggetto del provvedimento, avevano sanzionato amministrativamente 5 persone per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Ancora, tra gennaio 2023 e febbraio 2024, si erano registrate alcune aggressioni, avvenute sia all’interno che all’esterno dell’attività commerciale.

Nello specifico, nella notte del 19 febbraio 2023, il marito della titolare era stato attinto da un colpo d’arma da fuoco alla spalla, a seguito di una lite scaturita da futili motivi con un cliente, mentre un altro soggetto era stato ferito con un’arma da taglio al gluteo e all’addome.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigio finisce in sparatoria: chiuso noto locale dei Quartieri Spagnoli

NapoliToday è in caricamento